Login:
Password:


Clicca qui per registrarti


Partners





















     
 

Data: 24/07/2006

Microsoft Zune il rivale dell'iPod

Microsoft ha finalmente svelato servizi e funzioni del suo nuovo player che sarà pronto a scontrarsi con l'Apple IPod nel mercato dei lettori tascabili

Roma - Microsoft si getta definitivamente nel mercato dei lettori portatili, che vede al momento l'Apple IPod come best seller, annunciando il lancio di nuovi player sotto il marchio Zune. "Annunciamo un nuovo progetto di intrattenimento musicale chiamato ZUne" ha affermato Chris Stephenson uno dei general manager di Microsoft in un comunicato della scorsa settimana. Il dispositivo iniziale avrà una connessione Wi-Fi ed utilizzerà un disco rigido per immagazzinare la musica. Apple, il primatista nel mercato dei player portatili, non ha commentato ufficialmente questa notizia.

Fonte: news.com

Data: 24/07/2006

Microsoft prevede grandi vendite per Xbox

Il lancio della console Xbox 360 dovrebbe aiutare il colosso americano a competere con Sony e Nintendo

Roma - Microsoft ha stimato che le vendite della sua console Xbox 360 totalizzeranno 15 milioni di unità entro il 30 giugno 2007 valutando intorno ai 10 milioni l'ammontare delle vendite entro il 2006. Le previsioni di Microsoft tengono conto della forte concorrenza nel mercato delle console per gamers offerta dai rivali giapponesi di Sony e Nintendo. In particolare sarà lotta dura con la nuova playstation 3 di Sony il cui lancio sul mercato è previsto per la fine dell'anno. Un lancio anticipato della nuova console Xbox 360 potrebbe comunque concedere a Microsoft un piccolo vantaggio sui concorrenti nipponici.

Fonte: pcworld.com

 
     








Inserisci qui il codice per vedere lo stato della tua spedizione:

City Computer Service S.r.l. © 2007 | P.Iva 09461121007 | Privacy Policy | Cookies Policy Site Map