Login:
Password:


Clicca qui per registrarti


Partners





















     
 

Data: 03/07/2012

Quanto costa passare a Windows 8

Upgrade meno costosi per Microsoft

Microsoft ha fornito oggi i costi ufficiali per aggiornare il proprio sistema operativo Windows al nuovo Windows 8.
Taglio netto del listino. Mai un aggiornamento S.O. Microsoft è costato così poco. Si parla di circa 40 dollari (30 Euro) per aggiornare sia Xp che Vista che 7 tramite il sito www.windows.com mentre sono necessari circa 70 Euro per ottenere anche il DVD. Chi opta per il download può comunque richiedere il DVD di backup per ulteriori 15 Euro + spese di spedizione. L’aggiornamento dà inoltre diritto a scaricare anche Media Center.
Gli utenti che acquisteranno un PC nuovo con licenza Windows 7 nei mesi del lancio di Windows 8, inoltre, pagheranno solo 15 dollari per passare al nuovo sistema operativo.
L’installazione dell’aggiornamento sarà effettuata in automatico, grazie a Windows 8 Upgrade Assistant che consentirà anche di conservare la vecchia versione del sistema operativo.
Nel passaggio da Windows 7 (Starter, Home Basic, Home Premium, Professional) a Windows 8 vengono conservate sia le impostazioni di sistema che i file personali e le applicazioni installate. L’aggiornamento da Vista prevede solo il trasferimento di impostazioni e file personali. Da XP SP3 verranno invece conservati solo i file personali.
In definitiva, si tratta di un taglio di prezzo molto significativo, considerando che quando fu presentato Windows 7 l’home edition costava la bellezza di 119 dollari e la Professional 199.
Gli utenti Windows potranno usufruire della promozione aggiornamento fino al prossimo 31 gennaio.

Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com
 
     








Inserisci qui il codice per vedere lo stato della tua spedizione:

City Computer Service S.r.l. © 2007 | P.Iva 09461121007 | Privacy Policy | Cookies Policy Site Map